Corpo e viso Tecar Sin

Tecar Sin

Si tratta di un apparecchiatura di ultimissima tecnologia e unica nel suo genere,in grado di controllare e gestire in sinergia tre funzioni : onda pressoria,tecarterapia e veicolazione transdermica.

TECARTERAPIA: un sistema di trasferimento energetico profondo che sfrutta una radiofrequenza
ONDA PRESSORIA: generata da ultrasuoni
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA:una corrente che permette la veicolazione dei prodotti al 100% nella cute
 

Grazie a questa apparecchiatura possiamo utilizzare le tre tecnologie in contemporanea e dire addio alle macchie cutanee, alle smagliature, all'acne, alle rughe, alla cellulite, ai cuscinetti e in più possiamo rassodare viso, corpo, seno e drenare i liquidi.

 CONSULENZA GRATUITA e PACCHETTI PERSONALIZZATI

Trattamenti Tecar sin viso

Tecar sin viso rassodante

Poichè la cute non è un semplice rivestimento, ma è un vero e proprio organo che ci protegge e sostiene è importante preserarla con il nostro trattamento viso Tecar Sin rassodante. Questa apparecchiatura indolore e priva di effetti collaterali, consente di veicolare i pincipi attivi come caprifoglio, acido ialuronico, vitamina E, estratto di luppolo e soia per contrastare il rilassamento cutaneo e avere benefici visibili già dalla prima applicazione.

Tecar sin viso antirughe e ringiovanimento 

Il nostro apparecchio di Tecar Sin si avvale di due tecnologie che lavorano all'unisono per contrastare l'invecchiamento cutaneo. La radiofrequenza stimola i tessuti, apportando cosi ossigeno e sostanze nutritive alla cute. La veicolazione transdermica invece apporta principi attivi come vitamine, ginko biloba, aloe e alga marina con risultati rimpolpanti, idratanti, leviganti e antirughe.

Tecar sin viso acne 

Questo trattamento permette di aiutare a risolvere gli inestetismi dell'acne senza arrecare nessun danno, ne cicatrici. La radiofrequenza ha la funzione di stimolare il tessuto sanguigno e quindi di migliorare lo smaltimento delle tossine che causano l'infiammazione della pelle del viso(acne). La veicolazione intradermica di principi attivi vegetali come bardana, potassio, olio di neem servono per depurare, idratare e disinfettare la cute.

Tecar sin macchie

Ecco la risposta vincente per la rimozione ed eliminazione degli inestetismi dovuti da macchie cutanee. Con l'ultilizzo di questa apparecchiatura che si avvale di due tecnologie che lavorano in contemporanea, stimolando la produzione di un nuovo tessuto sano che va a sostituire il tessuto con la presenza di macchie, avendo così uno schiarimento progressivo. 

Trattamenti Tecar sin corpo

Tecar sin decontratturante 

Tecnica riabilitativa, usata per trattare traumi e infiammazioni. Trattamento in grado di aumentare la vasodilatazione della zona trattata per avere più afflusso di sangue con conseguente aumento della temperatura interna. La presenza della veicolazione transdermica accellera i processi di guarigione stimolando i tessuti superficiali e profondi, interagendo contemporaneamente con cute, tessuti miofasciali, muscolari e ossei. La seduta viene aiutata dalla veicolazione di principi attivi come arnica lenitiva e decongestionante, estratto di crondo crispo antinfiammatorio, estratto di amamelide vasocostrittrice, estratto di artiglio del diavolo e mentolo rinfrescante e antisettico. L'effetto che andremo ad ottenere dopo la seduta sarà una cute disinfiammata, con dolore attenuato e una migliore elasticità del tessuto.

Tecar sin drenante/detossinante 

Trattamento in grado di riattivare il sistema linfatico e circolatorio, ossigenando i tessuti grazie all'utilizzo della radio frequenza, in modo non invasivo, questa permette di stimolare il microcircolo e di riattivare la circolazione superficiale, fondamentale per drenare le tossine. Invece grazie alla veicolazione transdermica diamo alle gambe una notevole sensazione di leggerezza anche a fine giornata, facendo penetrare principi attivi come bromellina, centella asiatica, vitis vinifera, meliloto ed escina. Grazie invece all'onda pressoria interagiamo con i tessuti portando allo scambio cellulare e quindi andiamo a riattivare la circolazione linfatica e sanguigna, favorendo lo smaltimento dei grassi in eccesso senza essere invasivi.

Tecar sin rassodante

La perdita dell'elasticità può essere prevenuta intervenendo direttamente sull'elastina e le fibre del tessuto attraverso l'utilizzo di queste correnti. Con la veicolazione transdermica permettiamo ai principi attivi come acido tartarico, estratto di soia e olio di menta piperita di raggiugere i tessuti sottostanti e apportare ossigeno. Con l'onda d'urto invece aiutiamo il rimodellamento della zona trattata.

Tecar sin anticellulite/snellente 

La cellulite crea un problema a livello microcircolatorio con la conseguenza di un aumento delle cellule adipose, creando così accumuli di grasso. L'apparecchiatura Tecar sin è in grado di stimolare il microcircolo drenando i liquidi in eccesso, agendo sull' infiammazione. Aumentando la vascolarizzzazione profonda questo trattamento stimola i processi naturali enzimatici che eliminano il cosidetto effetto "buccia d'arancia" donando più compattezza al tessuto, grazie anche alla veicolazione dei principi attivi naturali come caffeina, carnitina, spirulina, alga bruna e vitamina C.

Tecar sin smagliature 

La smagliatura è un alterazione del derma, dovuto da una mutazione strutturale delle fibre di collagene ed elastina. Con l'aiuto di questo trattamento riusciamo a stimolare la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina che riducono il diametro delle striature e grazie all'effetto antinfiammatorio la smagliatura apparirà disinfiammata, aiutata anche dai principi attivi come vitamina B3, vitamina C, aloe, ippocastano, pungitopo, caprifoglio e acido ialuronico.

Tecar sin rassodante seno 

Il seno tende a perdere il suo turgore per diverse cause come l'allattamento, perdita di peso e invecchiamento cutaneo; questo trattamento per il rassodamento del seno è pensato per contrastare il rilassamento della pelle con risultati visibili fin dalla prima seduta. Avremo un tessuto più elastico, compatto e un rassodamento del tono muscolare sottostante, anche grazie alla veicolazione di acido ialuronico, estratto di luppolo, estratto di semi del fieno greco e l'acido tartarico.