TratT. Corpo, Massaggi E Tecar

Bioslimming

Quando hai un'obbiettivo per la tua siluette e vuoi affidarti ad un protocollo proffessionale, in grado di garantirti risultati visibili fin dalla prima seduta, la risposta è "BIOSLIMMING". Un trattamento di successo pluri premiato, utilizzato da tutte le star di Hollywood e nelle spa di lusso di tutto il mondo. Riduce visibilmente in modo efficace gli inestetismi della cellulite, donando alla pelle tonicità e compattezza. I cuscinetti adiposi iniziano a sciogliersi con con seguente perdita di centimetri e peso, persino le smagliature appaionopiù levigate. Effettuando un drenaggio andremo a ridurre anche il senso di pesantezza delle gambe. La sua formulazione unica agisce grazie alla sinergia di diversi estratti vegetali con un'alta concentrazione di caffeina, estratti di alghe e olii essenziali.

Body couture

Un trattamento ulta attivo indicato per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione idrica, ristagno dei liquidi, e adiposità localizzata. Grazie alla presenza degli lii essenziali come cedro, ginseng, pompelmo, limone, arancia andiamo a drenare, tonificare ed avere un'azione dermopurificante dtossinando il tessuto cutaneo. Eucalipto e menta piperita puri ci aiuteranno ad agire sulla "circolazione superficiale", mentre zenzero e sandalo hanno un'azione positiva sul "microcircolo superficiale". Il fitocomplesso potenziato di guaranà, cacao e caffeina pura compongono una miscela di attivi ad azione specifica sulla cellulite e sui gonfiori, regalanoci una silhouette più dfinita, levigata e tonica.

Trattamenti Corpo

Peeling acidi corpo

Questo trattamento lo possiamo consigliare 1 volta al mese come pulizia profonda della pelle, come preparatorio a cicli di trattamenti corpo, pre e post abbronzatura. Consigliato anche per peli incarniti effettuato una settimana prima dell'epilazione. Favorisce il tournover cellulare. Stimolando il collagene ideale per ridonare alla pelle morbidezza ed elasticità.

 

 

 

Trattamenti corpo tecar sin

 

Si tratta di un apparecchiatura di ultimissima tecnologia e unica nel suo genere,in grado di controllare e gestire in sinergia tre funzioni : onda pressoria,tecarterapia e veicolazione transdermica.

 TECARTERAPIA: un sistema di trasferimento energetico profondo che sfrutta una radiofrequenza
ONDA PRESSORIA: generata da ultrasuoni
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA:una corrente che permette la veicolazione dei prodotti al 100% nella cute  

Grazie a questa apparecchiatura possiamo utilizzare le tre tecnologie in contemporanea e dire addio alle smagliature, all'acne, alle rughe, alla cellulite, ai cuscinetti e in più possiamo rassodare viso, corpo, seno e drenare i liquidi.

 CONSULENZA GRATUITA e PACCHETTI PERSONALIZZATI

 

Tecar sin decontratturante (ultrasuono, radiofrequenza e intradermico) 

Tecnica riabilitativa, usata per trattare traumi e infiammazioni. Trattamento in grado di aumentare la vasodilatazione della zona trattata per avere più afflusso di sangue con conseguente aumento della temperatura interna. La presenza della veicolazione transdermica accellera i processi di guarigione stimolando i tessuti superficiali e profondi, interagendo contemporaneamente con cute, tessuti miofasciali, muscolari e ossei. La seduta viene aiutata dalla veicolazione di principi attivi come arnica lenitiva e decongestionante, estratto di crondo crispo antinfiammatorio, estratto di amamelide vasocostrittrice, estratto di artiglio del diavolo e mentolo rinfrescante e antisettico. L'effetto che andremo ad ottenere dopo la seduta sarà una cute disinfiammata, con dolore attenuato e una migliore elasticità del tessuto. (durata 30')

Trattamento gambe leggere con Tecar sin (ultrasuono, radiofrequenza e intradermico)

Trattamento in grado di riattivare il sistema linfatico e circolatorio, ossigenando i tessuti grazie all'utilizzo della radio frequenza, in modo non invasivo, questa permette di stimolare il microcircolo e di riattivare la circolazione superficiale, fondamentale per drenare le tossine. Invece grazie alla veicolazione transdermica diamo alle gambe una notevole sensazione di leggerezza anche a fine giornata, facendo penetrare principi attivi come bromellina, centella asiatica, vitis vinifera, meliloto ed escina. Grazie invece all'onda pressoria interagiamo con i tessuti portando allo scambio cellulare e quindi andiamo a riattivare la circolazione linfatica e sanguigna, favorendo lo smaltimento dei grassi in eccesso senza essere invasivi. (durata 60')

Tecar sin rassodante (ultrasuono, radiofrequenza e intradermico)

La perdita dell'elasticità può essere prevenuta intervenendo direttamente sull'elastina e le fibre del tessuto attraverso l'utilizzo di queste correnti. Con la veicolazione transdermica permettiamo ai principi attivi come acido tartarico, estratto di soia e olio di menta piperita di raggiugere i tessuti sottostanti e apportare ossigeno. Con l'onda d'urto invece aiutiamo il rimodellamento della zona trattata.

Tecar sin anticellulite/snellente (ultrasuono, radiofrequenza e intradermico) 

La cellulite crea un problema a livello microcircolatorio con la conseguenza di un aumento delle cellule adipose, creando così accumuli di grasso. L'apparecchiatura Tecar sin è in grado di stimolare il microcircolo drenando i liquidi in eccesso, agendo sull' infiammazione. Aumentando la vascolarizzzazione profonda questo trattamento stimola i processi naturali enzimatici che eliminano il cosidetto effetto "buccia d'arancia" donando più compattezza al tessuto, grazie anche alla veicolazione dei principi attivi naturali come caffeina, carnitina, spirulina, alga bruna e vitamina C.

Tecar sin rassodante seno (ultrasuono, radiofrequenza e intradermico) 

Il seno tende a perdere il suo turgore per diverse cause come l'allattamento, perdita di peso e invecchiamento cutaneo; questo trattamento per il rassodamento del seno è pensato per contrastare il rilassamento della pelle con risultati visibili fin dalla prima seduta. Avremo un tessuto più elastico, compatto e un rassodamento del tono muscolare sottostante, anche grazie alla veicolazione di acido ialuronico, estratto di luppolo, estratto di semi del fieno greco e l'acido tartarico. (durata 40')

I nostri massaggi

Massaggio decontratturante 

Massaggio muscolare profondo energetico, con un insieme di tecniche in allungamento utile a rilassare ed eliminare le contratture. Viene svolto con olio essenziale pregiato caldo, Boswellia ricavato dalla medesima pianta che è conosciuta per propietà antinfiammatorie e antidolorifiche. 

Massaggio rilassante 

Si tratta di un massaggio distensivo con l'utilizzo di manovre lente che aiutano a ridurre lo stress. Viene eseguito con olio essenziale caldo, tramite l'applicazione con un pennello, con effetto estremamente rilassante.

Massaggio anticellulite

Consiste in un massaggio per sciogliere il tessuto adiposo, soffermandosi sulle zone più alterate. Viene utilizzato un mix di oli pregiati essenziali come il cipresso, mandarino che svolgono un azione drenante, anticellulite, antinfiammatoria.

Massaggio rassodante

Studiato specificatamente per rassodare e tonificare il tessuto connettivale, grazie a manovre alternate veloci, medie e delicate per riossigenare i tessuti e migliorarne la tonicità. Viene utilizzato un olio essenziale pregiato all'arancia amara con propietà tonificanti e rassodanti.

Massaggio drenante

Classico massaggio terapeutico eseguito per favorire la riattivazione del sistema linfatico e emolinfatico, con l'eliminazione delle tossine dei tessuti. Si utilizza l'olio esenziale naturale al 100% di cipresso.