Trattamenti tecar sin viso

Si tratta di un apparecchiatura di ultimissima tecnologia e unica nel suo genere,in grado di controllare e gestire in sinergia tre funzioni : onda pressoria,tecarterapia e veicolazione transdermica.

TECARTERAPIA: un sistema di trasferimento energetico profondo che sfrutta una radiofrequenza
ONDA PRESSORIA: generata da ultrasuoni
VEICOLAZIONE TRANSDERMICA:una corrente che permette la veicolazione dei prodotti al 100% nella cute
 

Grazie a questa apparecchiatura possiamo utilizzare le tre tecnologie in contemporanea e dire addio alle smagliature, all'acne, alle rughe, alla cellulite, ai cuscinetti e in più possiamo rassodare viso, corpo, seno e drenare i liquidi.

 CONSULENZA GRATUITA e PACCHETTI PERSONALIZZATI

 

Trattamento viso con radiofrequenza Tecar sin viso rassodante

 Poichè la cute non è un semplice rivestimento, ma è un vero e proprio organo che ci protegge e sostiene è importante preserarla con il nostro trattamento viso Tecar Sin rassodante. Questa apparecchiatura indolore e priva di effetti collaterali, consente di veicolare i pincipi attivi come caprifoglio, acido ialuronico, vitamina E, estratto di luppolo e soia per contrastare il rilassamento cutaneo e avere benefici visibili già dalla prima applicazione. (durata 60')

 Trattamento viso con radiofrequenza Tecar sin viso antirughe e ringiovanimento 

 La nostra radiofrequenza Tecar Sin si avvale di due tecnologie che lavorano all'unisono per contrastare l'invecchiamento cutaneo. La radiofrequenza stimola i tessuti, apportando cosi ossigeno e sostanze nutritive alla cute. La veicolazione transdermica invece apporta principi attivi come vitamine, ginko biloba, aloe e alga marina con risultati rimpolpanti, idratanti, leviganti e antirughe. (durata 60')

 Trattamento viso con radiofrequenza Tecar sin viso acne  

Questo trattamento permette di aiutare a risolvere gli inestetismi dell'acne senza arrecare nessun danno, ne cicatrici. La radiofrequenza ha la funzione di stimolare il tessuto sanguigno e quindi di migliorare lo smaltimento delle tossine che causano l'infiammazione della pelle del viso(acne). La veicolazione intradermica di principi attivi vegetali come bardana, potassio, olio di neem servono per depurare, idratare e disinfettare la cute. (durata 40')

 

 

 

Lascia la tua opinione

* campi obbligatori (l'indirizzo email NON verrà pubblicato)

Autore*

Email*

URL

Commento*

Codice*